Deutsch | Français | Italiano
IT

Novità

23.03.2020

Siamo a vostra disposizione.

La salute è il nostro bene più prezioso. In tempi come questi è particolarmente importante essere solidali e, nei limiti del possibile, restare a casa. Una massima che vale anche per i nostri collaboratori, che resteranno a vostra disposizione non dall’ufficio, bensì in modalità di telelavoro fino a nuovo avviso.

La nostra attività aziendale è ovviamente garantita anche in epoca di coronavirus.

Come potete contattarci

Telefonicamente siamo sempre raggiungibili. Qui potete trovare i nostri numeri di cellulare.

Per iscritto vi preghiamo di contattarci esclusivamente mediante il tool Broker procare-broker.ch per consentirci di garantire una continua ed efficiente comunicazione. Vi preghiamo altresì di non scriverci tramite e-mail. Qualora possibile, le compagnie assicurative provvederanno direttamente a garantire l’invio postale ai clienti finali.

16.01.2019

Kick-off Procare Pro

Il 23 gennaio 2019, Procare Previdenza SA lancia la nuova piattaforma formativa Procare Pro, che punta a semplificare la quotidianità nel mondo assicurativo. Procare Pro mette in primo piano formazioni su vendita e prodotti, relazioni tecniche, consigli e trasmissione delle conoscenze in generale. Per il 2019, nell'ambito di Procare Pro, sono in programma un totale di quattro eventi. Il numero dei partecipanti è limitato. Si raccomanda di iscriversi in tempo. Tranne l'evento di inizio, tutti gli altri eventi saranno a pagamento. Gli eventi sono certificati Cicero.

16.01.2019

Procare Previdenza SA sotto nuove vesti

Anno nuovo, nuovo look. Un altro importante traguardo è stato raggiunto. Con il nuovo logo e la nostra nuova homepage andiamo dritti verso gli obiettivi del futuro. La nuova immagine rispecchia la nostra prontezza a fornire il servizio, la nostra professionalità e l'impegno a migliorarci costantemente.

16.01.2019

Nuova assicurazione mobilia domestica della Basilese

L' Assicurazione Basilese ha lanciato il suo nuovo prodotto per la casa. Le offerte vengono fin da subito redatte e direttamente elaborate dal nostro team. Non vediamo l'ora di ricevere le vostre richieste.

16.01.2019

La nostra offerta cresce

Con la cassa pensioni Nest e Allianz Global Assistance ampliamo ulteriormente la nostra offerta. Siamo molto lieti di poter iniziare il nuovo anno con questi due partner.