I nostri servizi per le collaboratrici e i collaboratori di Helsana

Al personale di Helsana offriamo una consulenza a tutto tondo in materia assicurativa e previdenziale.

 

Definiamo le basi per il tuo fabbisogno assicurativo insieme e sviluppiamo delle soluzioni su misura.

 

Forniamo questi servizi a tutti i rami assicurativi.

Procare Vorsorge AG

I tuoi vantaggi

Collaborando con noti partner assicurativi siamo in grado di trovare l’offerta adatta a te!

Grazie alle cooperazioni di lunga data con i nostri partner, disponiamo di ottime condizioni che condividiamo volentieri con te.

La consulenza

Preferisci una consulenza in presenza o online? Decidi tu!

 

Noi rimaniamo a tua disposizione nei giorni lavorativi tra le ore 08.00 e 12.00 nonché tra le ore 13.30 e 17.00.

Puoi indicarci le tue preferenze utilizzando il modulo di contatto.

Services
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Il mandato

  • Per richiedere le assicurazioni e le polizze esistenti o per procedere a eventuali chiarimenti è necessario un mandato firmato.
  • Il mandato ci autorizza a richiedere informazioni e documenti presso le assicurazioni.

Rami assicurativi

Previdenza privata

    • Pilastro 3a e 3b
    • Garanzia del reddito
    • Copertura per superstiti

Assicurazioni di cose

    • Assicurazione mobilia domestica
    • Assicurazione di responsabilità civile privata
    • Assicurazione stabili
    • Assicurazione veicoli
      • Auto
      • Motocicletta
      • Vettura d’epoca
      • Imbarcazione

Assicurazioni patrimoniali

    • Protezione giuridica
    • Assicurazione cauzione

Assicurazioni animali

    • Assicurazione infortuni e malattia per cani e gatti
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FAQ servizi Procare

Chi può chiedere una consulenza?

Tutte le persone che lavorano da Helsana o nelle relative società affiliate. Tutte le persone che vivono nella stessa economia domestica della collaboratrice o del collaboratore Helsana.

Come e dove avvengono le consulenze?

La consulenza può avvenire fisicamente in una delle sedi di Helsana, via Teams o per telefono.

È possibile stipulare un nuovo contratto senza il mio consenso?

No, non è possibile. Anche con il mandato sei tu che, in qualità di cliente, decidi quali assicura-zioni desideri.

Il mandato è obbligatorio?

Sì, il mandato è obbligatorio. Il mandato costituisce una dichiarazione di consenso. Con questo documento confermiamo alla compagnia assicurativa che abbiamo il permesso con i tuoi dati di prendere visione dell’attuale polizza e che possiamo quindi redigere delle offerte per te e i tuoi familiari.

Il mandato può essere disdetto?

Sì, il mandato può essere revocato in qualsiasi momento. Il termine di elaborazione è compre-so tra 5 e 8 giorni.

Richiesta di consulenza
Mettetevi in contatto con noi e scoprite i nostri servizi.